• A partire da 16 anni
  • Abbigliamento sportivo
  • Accompagnatore professionista
  • Difficoltà: facile
  • Durata: 4 ore

Scegli i partecipanti e le date per la tua prenotazione:

---

Forest bathing nei boschi di San Genesio

Anziani 0
Adulti 0
Bambini 0
Neonati 0
€20.00

Descrizione

Nel giorno della Festa della Donna e nella cornice dei boschi del monte San Genesio, intorno all’Eremo omonimo e al borgo di Campisrago, partiremo per un viaggio sensoriale alla scoperta della nostra energia interiore. In una cornice suggestiva, tra l’antico Eremo e il borgo di Campsirago, verremo guidati in un percorso immersivo per risvegliare la polarità femminile, quel legame profondo con Madre Natura fatto di intuizione, creatività e ascolto, in armonia con i cicli naturali. 

Attraverso pratiche di Forest Bathing, condotte da due guide professionali ed operatrici di Forest Bathing, svolgeremo esercizi sensoriali e momenti di meditazione in e con la Natura, ritrovando armonia ed equilibrio, riscoprendo il dialogo tra le due energie che ci abitano: quella accogliente e fluida del femminile e quella dinamica e razionale del maschile.

Unisciti a noi per una giornata di Foresta Terapia immersi nella Natura: respira, ascolta, lasciati guidare dai ritmi del bosco e ritrova equilibrio, serenità e nuova energia!

 

Programma

Ore 09:30 – ritrovo al parcheggio di Campsirago

Ore 10:00 – inizio passeggiata e pratiche di Forest Bathing

Ore 13:00 – fine pratiche di Forest Bathing e rientro

Ore 13:30 – arrivo al punto di partenza

Cosa è incluso / Non incluso

Informazioni utili

Lunghezza: 4km

Durata: 4h

Sentiero sterrato quasi completamente pianeggiante salvo qualche tratto in lieve pendenza. Percorribile senza particolari difficoltà (T/E)

Consigliato un abbigliamento comodo, consono ad ambiente boschivo, possibilmente a strati, scarpe con suola antiscivolo e impermeabili. Impermeabile in caso di tempo umido. 

Portare borraccia e telo o seduta per sedersi a terra.

 

Politica di cancellazione

In caso di cancellazione, potrai scegliere una tra le seguenti opzioni: 

– chiedere un codice sconto di importo pari alla tua prenotazione spendibile su www.leccotourism.it entro 12 mesi dalla data di emissione; 

– chiedere il rimborso dell’85% della quota pagata. 

Se non cancelli o modifichi la prenotazione entro 48 ore prima dell’orario di inizio dell’esperienza, l’importo pagato non verrà rimborsato e le modifiche non saranno accettate. 

Per cancellazioni da parte dell’operatore dovute a cause di forza maggiore (es. condizioni meteorologiche avverse) o non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, sarai avvisato con almeno 24 ore di anticipo e ti sarà inviato un codice sconto dell’intero importo pagato.

Immagine Infopoint Immagine Infopoint

In cerca di consigli?

Chiedi a noi, ti daremo suggerimenti e indicazioni per vivere al meglio la città e il territorio circostante.

Contattaci