Nel giorno della Festa della Donna e nella cornice dei boschi del monte San Genesio, intorno all’Eremo omonimo e al borgo di Campisrago, partiremo per un viaggio sensoriale alla scoperta della nostra energia interiore. In una cornice suggestiva, tra l’antico Eremo e il borgo di Campsirago, verremo guidati in un percorso immersivo per risvegliare la polarità femminile, quel legame profondo con Madre Natura fatto di intuizione, creatività e ascolto, in armonia con i cicli naturali.
Attraverso pratiche di Forest Bathing, condotte da due guide professionali ed operatrici di Forest Bathing, svolgeremo esercizi sensoriali e momenti di meditazione in e con la Natura, ritrovando armonia ed equilibrio, riscoprendo il dialogo tra le due energie che ci abitano: quella accogliente e fluida del femminile e quella dinamica e razionale del maschile.
Unisciti a noi per una giornata di Foresta Terapia immersi nella Natura: respira, ascolta, lasciati guidare dai ritmi del bosco e ritrova equilibrio, serenità e nuova energia!
Programma
Ore 09:30 – ritrovo al parcheggio di Campsirago
Ore 10:00 – inizio passeggiata e pratiche di Forest Bathing
Ore 13:00 – fine pratiche di Forest Bathing e rientro
Ore 13:30 – arrivo al punto di partenza