Dopo aver portato live in Italia e in Europa il suo ultimo EP “La seconda notte”, il talentuoso cantautore Frau conclude il suo intimo tour con una data speciale gratuita a Lecco, nella sua città, prevista per sabato 17 gennaio 2026 all’Officina Badoni di Lecco.

L’evento, in programma a partire dalle ore 18:00, rappresenta la data conclusiva di “La seconda notte Tour”, un percorso unico che ha portato la musica di Frau all’interno delle librerie indipendenti in Italia e all’estero, unendo canzoni e letteratura in un’esperienza narrativa intima e condivisa.

La serata si aprirà con un’introduzione letteraria in collaborazione con Libreria Volante a cura di Serena Casini, che accompagnerà il pubblico in un approfondimento dedicato a Fëdor Dostoevskij, raccontando la nascita del racconto “Le notti bianche” e lo stato emotivo e umano dell’autore durante la sua scrittura, che ha ispirato poi “La prima notte” e “La seconda notte” di Frau.

Ospite speciale della serata sarà Massaroni Pianoforti, con cui Frau eseguirà il brano “Disgraziato Amore Mio”, estratto dall’EP “La seconda notte”, e altri due brani del repertorio di Pianoforti.

Il concerto segna la chiusura ufficiale di “La seconda notte tour”, partito a ottobre proprio a Lecco e proseguito poi a Olbia, Iseo, Melegnano, Bruxelles, Firenze e Roma, interamente all’interno di librerie.

Dettagli

Biglietti

Ingresso gratuito

Immagine Infopoint Immagine Infopoint

In cerca di consigli?

Chiedi a noi, ti daremo suggerimenti e indicazioni per vivere al meglio la città e il territorio circostante.

Contattaci