SONORITÀ SENZA CONFINI: DAI RIONI ALLA CITTÀ

Dalle onde alle nuvole: l’estate 2024 porta con sé un’edizione rinnovata del Festival lecchese dedicato all’irresistibile mondo della musica jazz. Palcoscenici tradizionali e d’eccezione saranno la “casa” di questo lungo fine settimana, che sconfinerà perfino sull’acqua e tra le creste dei monti

Venti appuntamenti dislocati in città esploreranno le svariate contaminazioni della musica jazz, grazie a un ventaglio di ospiti nazionali e artisti internazionali, che anche quest’anno hanno scelto di omaggiarci della partecipazione al Lecco Jazz Festival. 

Infine, ad agosto, tornerà il Fuori Festival, promosso in collaborazione con “Suoni Mobili”, il cui ultimo appuntamento si trasformerà in un concerto-esperienza itinerante ai piedi del Resegone, per concludere in una modalità inedita quest’estate all’insegna del jazz. 

Scarica qui il programma completo!

Per acquistare il biglietto per lo spettacolo di PAOLO FRESU – HEROES | OMAGGIO A DAVID BOWIE clicca qui (in vendita dalle ore 10:00 di martedì 25 giugno). I biglietti sono acquistabili anche in loco la sera dell’evento, a partire dalle ore 20:00 e fino a esaurimento posti.

Per informazioni su alloggi, parcheggi e ristoro in città, visita la sezione Info di viaggio oppure contattaci.

Dettagli

Accessibilità

Le persone diversamente abili, con disabilità pari o maggiore al 75%, avranno diritto all’ingresso gratuito (posti limitati) a tutti gli spettacoli, previa prenotazione (tramite e-mail o telefono) e successiva presentazione del certificato di invalidità.

Biglietti

Tutti i concerti del Lecco Jazz Festival sono a ingresso libero e gratuito, ad eccezione di PAOLO FRESU – HEROES | OMAGGIO A DAVID BOWIE per cui è previsto un biglietto, acquistabile online a questo link (in vendita dalle ore 10:00 di martedì 25 giugno) o in loco la sera dell’evento, a partire dalle ore 20:00 e fino a esaurimento posti.
Per l’accesso all’area dell’evento sarà sufficiente mostrare il QRCode generato al momento dell’acquisto.
Per partecipare agli appuntamenti del Fuori Festival è necessaria la prenotazione.
Immagine Infopoint Immagine Infopoint

In cerca di consigli?

Chiedi a noi, ti daremo suggerimenti e indicazioni per vivere al meglio la città e il territorio circostante.

Contattaci