Alex Britti, chitarrista e cantautore acclamato, si esibirà a Lecco mercoledì 24 luglio alle 21:30 sull’eccezionale Lake Arena, il palcoscenico fluttuante sul Lago di Como.

Reduce dal successo di Supereroi, l’ultimo brano dal soundblues, pop, rap con contaminazioni urban, Alex è pronto a riabbracciare il suo pubblico per un nuovo e incredibile tour che toccherà numerose tappe in giro per l’Italia nelle principali arene, piazze e festival estivi.

Un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del repertorio dell’artista e i nuovi brani del futuro disco in arrivo, sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

Dettagli

Accessibilità

Le persone diversamente abili, con disabilità pari o maggiore al 75%, avranno diritto all’ingresso gratuito (posti limitati) a tutti gli spettacoli, previa prenotazione (tramite e-mail o telefono) e successiva presentazione del certificato di invalidità.

Biglietti

In vendita dalle ore 10:00 di martedì 25 giugno

 

€ 25 – INTERO

€ 20 – RIDOTTO (Under 30)

 

● Accesso all’area dell’evento a partire dalle ore 20 presentando il QRCode ricevuto all’atto dell’acquisto.

 

● Biglietti disponibili in loco la sera dell’evento a partire dalle 20, fino a esaurimento posti.

 

● Il biglietto garantisce un posto a sedere. Non è consentito stare in piedi nell’area evento.

 

In caso di maltempo il concerto è spostato al Palataurus (viale Giacomo Brodolini, 35) alla stessa ora e i biglietti restano validi.

Immagine Infopoint Immagine Infopoint

In cerca di consigli?

Chiedi a noi, ti daremo suggerimenti e indicazioni per vivere al meglio la città e il territorio circostante.

Contattaci