SOLD OUT

Giovanni Allevi, compositore e pianista di fama internazionale, porterà a Lecco sabato 7 settembre alle 21.30 il suo “Piano Solo Tour” nella splendida cornice della Lake Arena, palcoscenico fluttuante sulle acque del Lario.

Il Maestro Allevi, diplomato in Pianoforte e in Composizione e laureato in Filosofia con la tesi “Il vuoto nella Fisica Contemporanea”, ha calcato i palchi delle più importanti sale da concerto del mondo portando il suo grande talento artistico, espressione di un linguaggio universale. Responsabile di un profondo rinnovamento della musica colta, Giovanni Allevi ha saputo riportare l’arte della composizione all’attenzione delle nuove generazioni.

Il suo ritorno, tanto atteso, è anche una risposta di profonda gratitudine verso le centinaia di migliaia di affezionati che fremono per poter rivivere il “filosofo del pianoforte” ed emozionarsi ancora con le sue note romantiche ed il suo tocco inconfondibile.

Dettagli

Accessibilità

Le persone diversamente abili, con disabilità pari o maggiore al 75%, avranno diritto all’ingresso gratuito (posti limitati) a tutti gli spettacoli, previa prenotazione (tramite e-mail o telefono) e successiva presentazione del certificato di invalidità.

Biglietti

 

SOLD OUT

 

€ 25 – INTERO

€ 20 – RIDOTTO (Under 30)

 

● Accesso all’area dell’evento a partire dalle ore 20 presentando il QRCode ricevuto all’atto dell’acquisto.

 

● Il biglietto garantisce un posto a sedere. Non è consentito stare in piedi nell’area evento.

 

In caso di maltempo il concerto è spostato al Palataurus (viale Giacomo Brodolini, 35) alla stessa ora e i biglietti restano validi.

Immagine Infopoint Immagine Infopoint

In cerca di consigli?

Chiedi a noi, ti daremo suggerimenti e indicazioni per vivere al meglio la città e il territorio circostante.

Contattaci