Le migliori spiagge del ramo di Lecco
Una giornata o un soggiorno all’insegna del relax e del benessere
Per apprezzare completamente la bellezza del Lago di Como, ammirare le sue rive e godere del panorama è possibile farlo salendo a bordo di un’imbarcazione, come un battello, un traghetto, un aliscafo…o persino un catamarano. Questi mezzi non sono soltanto utili per il trasporto, ma danno la possibilità di godere della bellezza della natura circostante. La navigazione è certamente un modo romantico per esplorare il Lario, ma consente anche di scoprire pittoreschi borghi e ville storiche, con i loro giardini botanici che adornano le sponde.
Qui troverai diverse opzioni per vivere il lago…dal lago!
Servizio di navigazione pubblica
Scopri la comodità del servizio di navigazione pubblica. Da Lecco, un battello ti potrà portare fino a Bellagio, fermandosi a Valmadrera, Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Onno, Vassena, Limonta, Lierna e Bellagio. Da lì, è possibile prendere altre linee e muoversi comodamente su tutto il Lago di Como.
Per maggiori informazioni: https://www.navigazionelaghi.it/biglietti-e-orari-lago-di-como/
Noleggio barca
Con patente nautica o senza, è possibile noleggiare una barca per un tour indimenticabile sul Lago di Como. Esistono inoltre opzioni di noleggio che includono il servizio di uno skipper durante il tuo tour. Il noleggio di una barca garantisce la flessibilità di pianificare il proprio itinerario e di esplorare il lago a piacimento, consentendo un’esperienza indimenticabile sulle acque del Lago di Como.
Esplorare il Lago di Como attraverso un tour in barca è un’esperienza indimenticabile per tutti: puoi vivere un’avventura personalizzata e unica, in famiglia o con gli amici, scoprendo i tesori nascosti delle rive del lago e ammirando panorami spettacolari lungo il percorso.
Chiedi a noi, ti daremo suggerimenti e indicazioni per vivere al meglio la città e il territorio circostante.
Contattaci